Sociale

Ultimo aggiornamento .

PROGETTO DONNA & SICUREZZA: IL CORSO DELLA SEZIONE DI AVEZZANO DEL MOVIMENTO FORENSE


Avezzano 15/09/2014
Anche quest' anno la sezione avezzanese del Movimento Forense partecipa nella organizzazione del Progetto Donna & Sicurezza.

Il corso, nato dalla collaborazione tra il Movimento Forense di Avezzano, la ASD Mixed Martial Arts del M° Alessandro Cavidossi, l' Ente di promozione sportiva ASI - settore SDS 360 Protection ed il Pala Winner Team Avezzano vuole affrontare, offrendo un piccolo contributo pratico, il dramma sociale della violenza sulle donne. Verrà strutturato in 5 lezioni pratiche/teoriche in cui saranno illustrate le più comuni tipologie di aggressioni con applicazioni pratiche ed esercitazioni sotto stress indotto.

Dopo il primo appuntamento del 9 settembre, il corso continuerà nelle date del 16, 23, 30 settembre e 7 ottobre (dalle 20:30 alle 22:00) presso il Pala Winner Team Avezzano, in una delle più grandi palestre d’Italia per le sole arti marziali, sito in via Francesco Paolini all'interno della pineta nello stabile della ex piscina comunale (difronte il circolo tennis).

INFO: 335 7292358.

Staff tecnico:

M° Alessandro Cavidossi, cintura nera 6° Dan di Taekwondo ITF e Kickboxing, istruttore di Krav Maga e Kali Arnis Escrima;

Avv. Marco Appetiti, Movimento Forense di Avezzano;

Dott. Riccardo Cicchetti, Psicologo in Roma ed Avezzano.

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine